F24 Telematico per tutti - Studio Commerciale Catani dott. Paolo - commercialista - cessione quote srl - revisione legale

Vai ai contenuti

Menu principale:

F24 Telematico per tutti

servizi

Attenzione

A decorrere dal 1° ottobre 2014
, anche chi non è titolare di partita iva, dovrà utilizzare esclusivamente il modello di pagamento unificato F24 TELEMATICO nelle seguenti situazioni:
a) esclusivamente mediante i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, nel caso in cui, per effetto delle compensazioni effettuate, il saldo finale sia di importo pari a zero
b) esclusivamente mediante i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate e dagli intermediari della riscossione convenzionati con la stessa, nel caso in cui siano effettuate delle compensazioni e il saldo finale sia di importo positivo
c) esclusivamente mediante i servizi telematici dell'Agenzia delle entrate e dagli intermediari della riscossione convenzionati con la stessa, nel caso in cui il saldo finale sia di importo superiore a mille euro (Dl 66/2014, articolo 11).

In pratica l'utilizzo del tradizionate F24 CARTACEO è consentito solo quando non siano state operate compensazioni e l'importo complessivo del versamento sia inferiore ad € 1.000,00.
In ogni caso, chi desidera eseguire i versamenti con modalità telematica, evitando quindi di recarsi in banca o alla posta, può comunque disporre il pagamento elettronico.

Lo Studio Catani è a disposizione per assumere l'incarico per tutti gli adempimenti, eliminando in ogni caso ogni e qualsiasi incombenza posta a carico del cliente.

Contattateci per ogni informazione.


Torna ai contenuti | Torna al menu